concorso 2014

 

   REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SPAZIO ‘80

 

 

1.          Per partecipare al concorso fotografico è necessario essere

abitanti ed amici del Condominio Spazio’80, che ha lanciato l’iniziativa attraverso il proprio Comitato culturale.

2.          L’iscrizione è gratuita e consentita sino al 8 agosto 2014.

3.          Le fotografie devono avere come oggetto l’ambientazione del condominio, dalla sua costruzione in poi, in una prospettiva rivolta sia all’interno che all’esterno del complesso edilizio e saranno suddivise in tre categorie: colore, bianco e nero ed elaborazione grafica.

4.          Le fotografie partecipanti al concorso dovranno riportare il titolo, il luogo e la data dello scatto, il nome e il cognome del fotografo, il recapito (domicilio e numero di telefono o cellulare).

5.          Le fotografie dovranno essere inviate per posta, stampate su carta tipo Kapafix o materiale similare (le foto verranno infatti esposte in una mostra all’aperto), dimensione massima cm.20x30, al seguente indirizzo: Condominio Spazio’80 presso Agenzia d’Affari in mediazione “Le Perle”, Via Mantegna n.87, 44029 Lido di Spina (Comacchio).

6.         Ogni partecipante potrà inviate un massimo di tre foto per ogni categoria del concorso.

7.          Le stampe dovranno essere inviate entro e non oltre al 8 agosto 2014.

Le foto dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

8.          Il Comitato culturale si riserva il diritto di non accettare le fotografie che riterrà non opportuno esporre per qualsivoglia giudizio.

9.         Ogni partecipante deve dichiarare per iscritto di essere autore delle fotografie presentate in concorso e di essere responsabile del contenuto.

10.  La giuria è composta dal Direttore artistico del Comitato culturale del Condominio Spazio’80, dal Presidente dell’Assemblea, da un fotografo esperto e da uno sponsor

      ( o suo delegato).

11.  Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

12.  La premiazione dei vincitori avverrà in concomitanza della Festa d’estate 2014 e in tale occasione verrà appositamente allestita una mostra, nella quale saranno esposte, sino al termine dell’estate, tutte le fotografie pervenute e selezionate dalla giuria.

 

Lido di Spina, 8 marzo 2014